Un Mondo di Sapori con i Salami Artigianali di Agrifattoria Arese

Se stai cercando un'esperienza gastronomica unica e deliziosa, i salami di Agrifattoria Arese sono la scelta perfetta. Con una gamma di 9 gusti diversi, questi salami artigianali sono stati appositamente creati per accontentare ogni palato.


Un Mondo di Gusti da Scoprire


La varietà è il punto di forza di Agrifattoria Arese, e questa gamma di salami è la prova tangibile di questa affermazione. Con 9 gusti distinti tra cui scegliere, ogni boccone è un viaggio sensoriale unico. Ecco alcune delle incredibili opzioni disponibili:


1. Salame Nostrano: Il gusto tradizionale che affonda le radici nella tradizione italiana. Perfetto per chi ama il sapore autentico.
2. Salame al Peperonicno: Se sei alla ricerca di un po' di calore, il salame piccante ti farà venire l'acquolina in bocca.
3. Salame al Tartufo: L'eleganza del tartufo si fonde con la robustezza del salame per una combinazione indimenticabile.
4. Salame al Barolo: Un connubio di sapori raffinati, con il vino Barolo che esalta la complessità del salame.
5. Salame alla Finocchietto: Il finocchio aggiunge una nota aromaticamente dolce a questo delizioso salame.
6. Salame all'Aglio: Dal sapore deciso ed insieme delicato, accomuna due specialità: il salame piemontese e l'aglio. Viene prodotto con un macinato a grana media di carne suina selezionata di tagli pregiati.
7. Salame Contadino Tradizionale: Un vero ritorno alle origini (classico salame piemontese), un rivivere la storia delle nostre campagne producendo un salame assolutamente casareccio. Come facevano i nostri nonni, i dadini di grasso si aggiungono alle carni pregiate.
8. Salame di Cinghiale: Un prodotto ben consolidato nella tradizione piemontese. Viene prodotto un impasto selezionando le carni più magre del cinghiale, alle quali si aggiunge carne di suino in minima percentuale.
9. Salame di Asino: La produzione di questo salame è antica perché una volta in ogni cascina si possedeva questo animale.  Questo salame presenta un gusto piacevolmente delicato.

Qualità Artigianale e Gusto Autentico

La chiave del successo dei salami di Agrifattoria Arese è la loro produzione artigianale. Ogni salame viene preparato con ingredienti di alta qualità e seguendo ricette tramandate da generazioni. Questo si traduce in un sapore autentico e inconfondibile che conquista i palati più esigenti.


Versatilità in Cucina


I salami di Agrifattoria Arese non sono solo deliziosi da gustare da soli, ma sono anche ingredienti versatili in cucina. Puoi utilizzarli per preparare antipasti creativi, panini gourmet, pizze e molto altro. La loro versatilità culinaria li rende un must-have in ogni cucina.

Se stai cercando una gamma completa di salami che possano soddisfare qualsiasi preferenza culinaria, Agrifattoria Arese è la scelta ideale. Con 9 gusti unici tra cui scegliere, la qualità artigianale e la versatilità in cucina, questi salami sono un'aggiunta eccezionale alla tua tavola. Scopri il mondo dei sapori di Agrifattoria Arese e goditi un'esperienza culinaria indimenticabile.
Prenota la tua carne per aperitivi e cene dal sapore perfetto!